Dott. Stefano Silvestri

“L’anima non conosce la differenza tra la vita e la morte

perché esiste al di là della vita e della morte,

al di là del tempo e dello spazio”

 

<<Stefano Silvestri>>

 

 

Stefano Silvestri

Professione: Psicoterapeuta formatore e costellatore
Descrizione: Psicologo Clinico, Psicoterapeuta, Costellatore Familiare formato presso la Hellingerschule di Bert e Marie Sophie Hellinger. Specializzato in Psicoterapia Familiare e Sistemica presso la SITF formatore didattico in Counseling. Formazione in analisi transazionale e relazionale- sistemico. Ha collaborato con l’Università degli Studi di Roma. Ha lavorato per dieci anni con pazienti terminali di cancro ed in progetti sulla devianza e sull’adolescenza. E’ stato Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Roma ed ha collaborato con l’ONU per la tutela dei minori. Omeopata e naturopata ha insegnato in diverse scuole di medicina complementare.
Insegnante certificato internazionale di Meditazione e Kundalini Yoga, direttore didattico e formatore per i Teacher Training IKYTA UISP CONI per i corsi di formazione ed aggiornamento per insegnanti di Kundalini Yoga.
Fondatore di Accademia scuola di Counseling e Psicologia. Ha pubblicato “La Floriterapia del dott. Bach”, “Tecniche per la Meditazione”, “Le Carte per la Meditazione”, “Dalla Famiglia all’Individuo”, “SRY”, “Il Viaggio”, “Ogni Istante è Importante”, “Costellazioni Multidimensionali” ed il DVD “Costellazioni Individuali con i Playmobil”, “Cambiamenti Climatici”
Tiene conferenze e corsi in Italia ed in Europa.

Visit Us On YoutubeVisit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed