A Joy era sempre stato detto che gli Amici immaginari erano pericolosi, anzi pericolosi e per la gente eri etichettata come strana; ma lei più che amici immaginari vedeva immagini e sentiva voci: tre voci. Due amichevoli e una inquietante. Aveva immagini mentre le persone parlavano o mentre parlavano con lei e questo a volte era un pò problematico perchè non rispondeva alla veridicità delle intenzioni degli altri.
A volte le capitava in sogno di vedere scene poco gradevoli e si svegliava con angoscia e pianti, non capiva quelle parole e quelle sensazioni di oppressione; e poi si vergognava perchè non poteva confidarsi con nessuno...le cose e credenze in paese erano ben chiare come i giudizi. Cominciò a tenersi tutto dentro per non essere ridicolizzata e giudicata, e quando le amiche parlavano di spiriti o cose strane lei per finta ci rideva su. Ma in cuor suo, quella voce che ripeteva "Sarai sempre mia", non le era per niente digeribile.
Kiss e Me invece erano sempre con lei e le allietavano le giornate facendola sorridere perchè si alternavano e la rincuoravano che prima o poi il mostro sarebbe stato trasformato. Kiss era più maschile per lei e le dava consigli col da farsi con i ragazzini e per fortuna Dio vede e provvede e ci toglie dalle strade devianti a volte perchè la sua capacità di "selezionare" era veramente un KaraKiry.... apprendimento si vero, ma un pò tanto fuorviante. Me invece le stava dietro con consigli sul trucco, abiti e scuola. Perchè Joy Faith non era molto interessata allo studio, anzi...il minimo indispensabile per poter contrattare uscite con amici ecct.