SOUL è nato studiando i processi di avanzamento verso il di più chi noi siamo. Si serve di differenti strumenti per far si che la persona si avvicini di più al proprio Sè e per proprio Sè intendo l'intera parte della nostra Anima al di là del velo, anche se adesso il velo è quasi nullo, comunque il fine è questo... di riallineare la persona alla propria meta e alla sincronicità degli eventi con la cocreazione di essi.
Se accettiamo l'ipotesi che il tempo è circolare e non lineare e che noi siamo frammenti della nostra intera anima, capiamo che percorrere il cerchio in istantanea con gli eventi permette di realizzarsi a livello di Diamon o Anima in un modo molto più facile e gratificante per noi.
Quello che dico sempre è di Provare e Sentire, perchè certe cose non possono essere spiegate ma vissute, e quando si sperimentano altre Forme di Energie più elevate ci permettiamo di vedere e di aprirci all' Oltre.
Le regole dell' Universo si basano sull'Amore e sono molto diverse dal concetto di Libertà o di Ego che appartiene all' uomo.
Amore è rispetto in primis, Amore è guardare l'altro e riconoscerlo per il suo viaggio.
Non ha a che fare con "Amore di coppia" socialmente definito, ma inteso come frequenza che espande il toroide del cuore, che permette di emanare onde elettromagnetiche di un certo calibro per estensione e frequenza.
Uno dei principi cardini da comprendere, è che esistono diverse frequenze su cui viaggiare, dove c'è odio, rabbia, gelosia non possono esserci libertà, gioia e gratitudine....Sono due realtà completamente differenti, reali nel solito momento, dove uno però può scegliere su quale scalino andare.
Quindi lavorare su tutti i punti cardinali (dare, ricevere, passato, futuro) è essenziale per stare nella nostra giusta frequenza.
Per quanto riguarda i ragazzi e i bambini è ancora più semplice perchè sono già nati in una frequenza più elevata rispetto alla nostra, infatti hanno molto ben chiaro cosa è accettabile e cosa non lo è, solo che a volte con la nostra "realtà" vengono compressi e per forza di cosa si disorientano.
Siamo in un epoca storica dove le dinamiche evolvono rapidamente e i classici paradigmi non rispondono più alle richieste e bisogni nonostante si cerchi di rincorrere, inquadrare, strutturare tutto in schemi e procedure.
Quindi questo è un percorso di crescita spirituale, non è un percorso scientifico della medicina classica, ne percorso di psicoterapia. non ha niente a che vedere con questo.
E 'un viaggio invece dentro se stessi ma con intento di avere benessere e di essere più vicini alla nostra chiamata d' Anima.